In questi giorni è stata distribuita la demo pre-alpha di Evolve, originale fps che vi metterà nei panni di 4 cacciatori intenti a braccare mostri assetati del vostro sangue. Mentre la demo non ha dato alcun problema su PC e Xbox One, gli utenti PS4 hanno avuto qualche problema di troppo nel farla funzionare: sembra infatti che l’ultimo aggiornamento rilasciato da Sony, il major update “Masamune” v2.00, stia creando qualche difficoltà ad Evolve.
“Dopo il recente update firmware 2.00 su PS4 abbiamo riscontrato qualche difficoltà con l’Evolve Big Alpha su PlayStation 4” ha detto un rappresentante di 2K a Gamespot. “Di conseguenza il test su PS4 è posticipato. Playstation e 2K stanno lavorando insieme ad una soluzione. La closed alpha rimane disponibile su PC e Xbox one”.
Di recente sono emersi altri dettagli, che suggeriscono una presa di posizione più decisa da parte di 2K e Turtle Rock Studios riguardo al problema. Le compagnie coinvolte hanno dichiarato che informazioni aggiuntive saranno condivise sui social network come Facebook e Twitter o sul sito internet ufficiale.