Nuove info su Just Cause 3

Just Cause 3

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuove info su Just Cause 3

Nuove info su Just Cause 3

In una recente intervista rilasciata a Game Informer gli sviluppatori di Avalanche Studios hanno rivelato alcuni nuovi dettagli riguardo al loro nuovo attesissimo titolo, Just Cause 3.

Le news sono tante e riguardano molteplici aspetti del titolo. Si comincia con la mappa di gioco, che non sarà più grande di quella vista nel precedente capitolo ma sarà più “densa” e si svilupperà ora in caverne e anfratti oltre che alle classiche montagne rocciose.

Le esplosioni e la distruttività ambientale avranno un nuovo ruolo, molto più marcato a livello di gameplay, con ad esempio la possibilità di far saltare in aria i ponti per seminare (o uccidere) i nostri eventuali inseguitori.

Inoltre importanti novità giungono anche dal comparto narrativo del titolo: la campagna principale sarà più seria rispetto al precedente capitolo e sarà incentrata sul protagonista Rico, del quale ci restituirà una visione più profonda. Lo stile della trama sarà stravagante al 70%, mentre il restate 30% sarà impiegato per dare una serietà ed una coerenza al gioco.

2725699-cause3(1)