Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo: Annunciata una nuova rivista on-line e un sito dedicato ai più piccoli

Nintendo: Annunciata una nuova rivista on-line e un sito dedicato ai più piccoli


Freschi di stampa e pubblicati sul sito web Nintendo, arrivano oggi due nuove proposte online per offrire ai fans di tutte le età la possibilità di conoscere le ultime notizie del mondo Nintendo e interagire con i personaggi preferiti e le serie della casa di Kyoto.

unnamedPer dare ai fan più giovani la possibilità di divertirsi giocando con i famosi personaggi Nintendo come Mario, Luigi, Yoshi e Peach, abbiamo aperto Nintendolandia, un nuovo sito web che offre una serie di contenuti tra cui divertenti puzzle, disegni a tema Nintendo da ritagliare e colorare, e indovinelli sui personaggi più amati. Inoltre, Nintendolandia ospiterà gli episodi passati e futuri del “Mario Gatto Show‘, la serie gratuita di video per bambini, condotta dai due pupazzi di Mario e Peach Gatto.

Nel frattempo, per i fan di tutte le età alla ricerca di consigli di gioco, contenuti esclusivi per Wii U e Nintendo 3DS e di qualche sfida e competizione a tema Nintendo, è stato annunciato oggi il primo numero di una nuova rivista on-line, Nintendo Extra. Con tante indicazioni utili per battere gli avversari in Mario Kart 8, e i fondamenti di The Legend of Zelda spiegati direttamente da Eiji Aonuma in persona, Nintendo Extra parte alla grande, e sarà seguito da tanti altri numeri in uscita nei prossimi mesi.Nintendo_Extra_logo

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.