Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mortal Kombat X: 39 minuti di gameplay

Tutti gli appassionati di picchiaduro stanno aspettando con ansia un titolo in particolare, si tratta di Mortal Kombat X, nuovo titolo di una serie che va avanti oramai da quasi 23 anni e che nel tempo ha portato a se migliaia di videogiocatori appassionati.

La serie è sempre stata molto famosa per la sua violenza estrema, basti pensare alla crudezza degli scontri e sopratutto a quella delle oramai celeberrime fatality, le mosse finali di ogni personaggio.

Mortal Kombat X è riuscito a rimanere un’incognita fino a qualche giorno fa quando uno streaming particolare è stato “trafugato” e messo in giro per la rete, si tratta di 40 minuti inediti di gameplay in cui sostanzialmente vengono mostrati i movimenti e le mosse di alcuni personaggi di gioco.

L’hype verso questo capitolo della serie non fa che aumentare e da quel che vediamo sembra promettere molto bene, del resto come ogni episodio di Mortal Kombat.

mortla kombat x

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.