Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Metal Gear Solid V Ground Zeroes: confermati i 60 fps

Metal Gear Solid V Ground Zeroes: confermati i 60 fps

Tutti i fan della serie di Metal Gear sono proiettati al momento in cui avranno fra le mani l’attesissimo Metal Gear Solid V Ground Zeroes, titolo che andrà ad aggiungere altri tasselli fondamentali per la storia della serie.

Sul gruppo ufficiale di Steam uno dei collaboratori della Kojima Productions ha dato ulteriori novità riguardo questo quinto capitolo soffermandosi particolarmente sulle prestazioni che avrà su PC.

Il titolo sarà bloccato sui 60 frame per secondo, non supporterà il Dualshock (né il 3 né il 4) ma garantirà il supporto solamente per tastiera, mouse e controller Xbox.

metal_gear_solid_ground_zeroes_002

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.