Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Kojima rivela il “suo” gioco dell’anno

Kojima rivela il “suo” gioco dell’anno

Hideo Kojima conosciuto nel mondo dei videogiochi per aver dato la vita ad una delle serie più belle ed entusiasmante di sempre, Metal Gear Solid, e al centro dei rifletto ri ora per il nuovo capitolo di Silent Hill ha pubblicato sul suo profilo Twitter un tweet molto particolare.

Kojima ha mostrato a tutti quello che secondo lui dovrebbe vincere il tanto ambito GOTY 2014, ovvero il premio per il gioco dell’anno, ovvero Framed, un titolo presente solo su dispositivi mobile e in particolare sui dispositivi Apple.

Il titolo costa appena 4,49 euro e dalle immagini sembra essere molto promettente per le particolari meccaniche e il suo stile grafico.

Lo avete provato? Concordate con l’idea di Kojima?

framed

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.