Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il CEO di nVidia: le console sono superate

Il CEO di nVidia: le console sono superate

Jen-Hsun Huang, CEO di nVidia, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha fatto molto rumore attorno a se: ha infatti “bocciato” le console come mezzo di intrattenimento videoludico.

Le console sono oramai superate secondo lui in quanto non più capaci di replicare i momenti in cui ancora potevano essere considerate il mezzo migliore per godersi le proprie esperienze videoludiche.

Chiaramente si è spinto molto a favore dei PC che ritiene siano la piattaforma videoludica più grande al mondo oltre ad essere, secondo lui, più attraente per gli sviluppatori per via dei suoi costi.

I titoli per PC stanno crescendo notevolmente e sono tanti quelli programmati per il prossimo futuro, che sia dunque vero quello che pensa il CEO di nVidia?

nvidia-ceo

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.