Heros of the Storm, il nuovissimo MOBA sviluppato da Blizzard che vede al suo interno la partecipazione di celebri personaggi della storia di Blizzard (come Kerrigan o Diablo), ha avuto, come c’era da aspettarsi, grande spazio all’edizione del Blizzcon di quest’anno.
Fra le varie novità presentate quella che salta più all’occhio è di certo l’inserimento di tre nuovi eroi all’interno della sua fila, si tratta di Olaf, Erik e Baleog, arrivati direttamente da The Lost Vikings, titolo rilasciato nel 1992.
La grande peculiarità di questi tre eroi è che in realtà sono un unico personaggio.
Sarà un gameplay molto complesso per il videogiocatore che deciderà di utilizzarli in quanto ognuno di loro può essere utilizzato individualmente con uno switch fra i tre vichinghi mediante l’utilizzo dei tasti 1,2 e 3 così come accadeva nel titolo originale dal quale provengono, oppure possono agire in gruppo mediante l’utilizzo del tasto 4.
Ognuno dei tre vichinghi possiede tutte le caratteristiche che possedeva nel titolo originale quindi sarà necessario un grande sforzo mentale e una strategia ben realizzata per utilizzare al meglio questi tre nuovi eroi.