E’ il secondo giorno di sconti su Steam, la celebre piattaforma Valve per l’acquisto di videogiochi, dovuti al Black Friday in America quindi controlliamo subito cosa ci viene messo a disposizione questa volta.
Fra le offerte in evidenza vi sono Bioshock Infinite, che chiunque ami una storia raccontata bene all’interno di un videogioco altrettanto ben ralizzato dovrebbe giocare sopratutto se è un amante della serie, con il suo 75% di sconto e Payday 2, anch’esso al 75%, che è un must per gli amanti degli fps in co-op, si tratta di uno dei migliori prodotti del genere.
Gli altri titoli presenti nelle offerte in evidenza sono anch’essi validi, come Kerbal Space program o Rome II, si tratta però di prezzi ancora, forse, leggermente alti ed è consigliabile aspettare magari i più corposi (ed imminenti) saldi natalizi.
Le offerte del giorno invece offrono una scelta maggiore a cominciare da Deus Ex Human Revolution(Director’s Cut), uno dei migliori stealth della generazione passata con una storia avvincente e coinvolgente, un must per gli amanti del genere.
A seguire ci sentiamo di consigliarvi Max Payne 3, terzo capitolo di una storica saga che vi farà innamorare della serie se non l’avete mai vista, e Shadow Warriors, remake di un vecchio titolo e che ne ha saputo conservare l’essenza.
Per finire Risk of Rain, un roguelike in due dimensioni ambientato in un universo fantascientifico, se siete amanti della sfida e di uno stile grafico retrò questo è di certo il titolo che fa per voi.