Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Black Friday su Steam – Giorno 2 – Consigli per gli acquisti

Black Friday su Steam – Giorno 2 – Consigli per gli acquisti

E’ il secondo giorno di sconti su Steam, la celebre piattaforma Valve per l’acquisto di videogiochi, dovuti al Black Friday in America quindi controlliamo subito cosa ci viene messo a disposizione questa volta.

Fra le offerte in evidenza vi sono Bioshock Infinite, che chiunque ami una storia raccontata bene all’interno di un videogioco altrettanto ben ralizzato dovrebbe giocare sopratutto se è un amante della serie, con il suo 75% di sconto e Payday 2, anch’esso al 75%, che è un must per gli amanti degli fps in co-op, si tratta di uno dei migliori prodotti del genere.

Gli altri titoli presenti nelle offerte in evidenza sono anch’essi validi, come Kerbal Space program o Rome II, si tratta però di prezzi ancora, forse, leggermente alti ed è consigliabile aspettare magari i più corposi (ed imminenti) saldi natalizi.

Le offerte del giorno invece offrono una scelta maggiore a cominciare da Deus Ex Human Revolution(Director’s Cut), uno dei migliori stealth della generazione passata con una storia avvincente e coinvolgente, un must per gli amanti del genere.

A seguire ci sentiamo di consigliarvi Max Payne 3, terzo capitolo di una storica saga che vi farà innamorare della serie se non l’avete mai vista, e Shadow Warriors, remake di un vecchio titolo e che ne ha saputo conservare l’essenza.

Per finire Risk of Rain, un roguelike in due dimensioni ambientato in un universo fantascientifico, se siete amanti della sfida e di uno stile grafico retrò questo è di certo il titolo che fa per voi.

steam saled 2

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.