Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Assassin’s Creed vuole arrivare ai giovani

Assassin’s Creed vuole arrivare ai giovani

Ubisoft non ha mai nascosto la propria idea di portare il suo brand più famoso, Assassin’s Creed, ad un pubblico sempre più vasto riuscendo ad arrivare ad ogni target possibile.

In una conferenza a Toronto uno dei brand manager di Assassin’s Creed ha reso pubblica l’intenzione di collaborare con Mega Blocks, un noto marchio di giocattoli, per la produzione, per l’appunto, di alcuni giocattoli a tema.

Anche se i videogiochi non sono proprio adatti al più giovani, come commenta lo stesso Yannick Spagna, potrebbe esserlo il brand stesso come ad esempio lo è il brand de “Il signore degli Anelli” che consta di libri, film, videogiochi e prodotti LEGO quindi adatto, più o meno, ad ogni età.

Ubisoft sembrerebbe voler percorrere la stessa strada nonostante i due brand siamo molto differenti fra di loro, ma chi lo può dire? Magari con questa iniziativa amplieranno ancora di più il loro, già vasto, pubblico.

ac toys

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.