Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Last of Us 2: il commento di Naughty Dog

The Last of Us 2: il commento di Naughty Dog

Inutile girarci troppo attorno, The Last of Us è stato uno dei migliori titoli della scorsa generazione ed è entrato un po’ nel cuore di tutti i videogiocatori che lo hanno giocato per le grandi emozioni che ne hanno ricavato.

La sua conversione per PS4 ha ricevuto, nonostante si trattasse alla fine dello stesso titolo, abbastanza consensi anche da parte di chi aveva già acquistato la versione per la precedente console.

Non sorprende allora che i fan richiedano un secondo capitolo per un titolo così ben fatto e a queste richieste Naughty Dog ha risposto, forse sorprendendo un po’ visto il panorama videludico attuale, che non è nelle loro intenzioni sfruttare fino all’esasperazione una buona idea pertanto se dovessero avere il cosiddetto lampo di genio per The Last of Us 2 allora il titolo verrà prodotto, preferiscono mantenere alta la qualità per il momento.

“[…]We don’t want to just keep milking that cow instead of doing something that the team is jazzed about” – Evan Wells (co presidente Naughty Dog) 

thelastofus

 

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.