Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Evil Within: un dipendente Sony si spaventa

The Evil Within: un dipendente Sony si spaventa

The Evil Within, sviluppato da Shinji Mikami (Resident Evil, Dino Crisis etc.) e pubblicato da Bethesda, in uscita il prossimo 14 ottobre, porta già con se il titolo di “gioco terrificante”

In effetti dal materiale per ora distribuito in rete il titolo si prospetta come un horror a tutti gli effetti capace di giocare moltissimo sul fattore spavento anche se fino a quando il titolo non arriverà nelle nostre mani non possiamo sapere quanto effettivamente di spaventoso ci possa essere.

Sono tanti i titoli che si mostrano “terrificanti” solo nei trailer ma che poi nella realtà giocano solo l’effetto “BUH”, anche se si spera che The Evil Within non faccia parte di questa categoria.

Sony aggiunge mette altra carne sul fuoco “grazie” ad uno dei suoi dipendenti che racconta di aver dovuto spegnere il gioco dopo 20 minuti tanto era terrificante.

Non ci resta che attendere l’uscita effettiva del titolo per poter confermare o meno il livello di spavento che può causare The Evil Within.

The-evil-within

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.