The Division punta ad offrire un gameplay infinito

Tom Clancy’s The Division

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Division punta ad offrire un gameplay infinito

The Division punta ad offrire un gameplay infinito

Tom Clancy’s The Division è di sicuro uno dei titoli più attesi per questa ormai non più nuova generazione di console, date le sue incredibili potenzialità e le sue innovative caratteristiche.

Ubisoft infatti ha mostrato un prodotto incredibile nei passati mesi, dal genere GDR misto a TPS, con un gameplay che è una perfetta combinazione di diversi elementi, e proprio per questo motivo il gioco sembra essere davvero promettente e l’esperienza che offrirà si prospetta decisamente longeva.

TheDivision

A proposito di ciò infatti Ubisoft ha dichiarato che ha intenzione di offrire un prodotto dalla durata illimitata. Queste le parole rilasciate ai redattori di IGN dall’Art Director Rodrigo Cortes:
“Non vogliamo una campagna che una volta terminata vi farà venire voglia di espellere il disco dalla console e riporlo sullo scaffale, noi vogliamo che i giocatori continuino a divertirsi giocando al gioco in vari modi quindi ovviamente abbiamo incluso altre diverse attività come il PVP ed il PVE.”

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.