Bandai Namco presente a Milan Games Week: ecco le anteprime!

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bandai Namco presente a Milan Games Week: ecco le anteprime!

Bandai Namco presente a Milan Games Week: ecco le anteprime!

Lo stand Bandai Namco Games alla Milan Games Week ha tutto ciò che fa per voi!

BANDAI NAMCO Games, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi a livello mondiale, porterà alla fiera di videogames più famosa del Nord Italia una notevole quantità di anteprime ed eventi speciali! L’appuntamento è fissato dal 24 al 26 Ottobre presso lo stand D7 (MiCo, Gate 5), dove avrete la possibilità di provare in anteprima 4 esclusivi titoli, uno per ogni genere o palato videoludico! Avrete modo di provare in anteprima Dragon Ball Xenoverse, Project CARS, Lords Of The Fallen e Rugby 2015!

Lo stand è diviso in diverse aree a tema, per soddisfare ogni vostro gusto e preferenza videoludica! Le aree visitabili saranno 4 in totale, e sono le seguenti:

-100% MANGA, sezione in cui troverete Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, One Piece Unlimited World Red, Tales of Xillia 2 , JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle oltre al già citato Dragon Ball Xenoverse;

-Racing Area, spazio dedicato a tutti gli amanti dei motori in cui avrete modo di provare il nuovo F1 2014 – le due postazioni di gioco disponibili saranno rappresentate da delle vere e proprie Play Seat con cui godersi al massimo il realismo del titolo – e l’attesissimo Project Cars, che girerà su due nuovissimi Ultrabook Asus X555LD che garantiranno una resa grafica al massimo livello;

-Area Cinema, che ospiterà il gdr The Witcher 3: Wild Hunt introdotto da uno speciale ringraziamento ai fan da parte del team di CD Project Red;

-Area Kids, coloratissimo spazio dedicato ai più piccoli dove i piccoli videogiocatori in erba troveranno Violetta: Musica e Ritmo  e Pacman e le Avventure Mostruose 2

Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando una breve indagine, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week. Gli eccezionali gadget arrivano da alcune delle serie più celebri, come Dragon Ball, One Piece, Tales of, Dark Souls. In particolare per gli appassionati di Dragon Ball saranno disponibili (fino a esaurimento scorte) le Lamincards di Edibas dedicate a Goku e i suoi amici.

IMPORTANTE! Venerdì 24 ottobre, presso il palco dell’Area Tornei della Games Week, dalle 11.30 alle 12.00, Hideo Baba, producer della serie Tales of, e Masahiro Kashino, Development Producer del nuovo Dragon Ball Xenoverse presso DIMPS, avranno il piacere di incontrare i fan! Chi si presenterà con un videogioco della serie avrà la possibilità di farlo firmare dai celebri sviluppatori giapponesi, di passaggio in Italia per un’occasione unica per il pubblico della Games Week.

Inoltre vi segnaliamo uno speciale appuntamento fissato per Venerdì 24 Ottobre alle ore 11.30, che vedrà protagonisti due ospiti speciali per una grande signing session presso il palco dedicato all’area tornei!

Namco_Bandai_Games_Logo m.b.