Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon X e Y: Arriva Diancie

Tutti coloro che aspettavano con ansia il rilascio del nuovissimo pokémon evento all’interno di Pokémon X e Y posso finalmente tirare un sospiro di sollievo, dopo la distribuzione di un Gengar cromatico, con megapietra annessa, sta per essere rilasciato finalmente anche Diancie.

Per gli Americani la data d’uscita per il pokémon è il 28 Ottobre mentre noi in Europa dobbiamo aspettare ancora un pochetto, sarà infatti disponibile in tutti i GameStop a partire dal 6 Novembre prossimo.

Il pokémon potra essere trasferito all’interno dei nuovissimi remake di Rubino e Zaffiro disponibili dal 20 Novembre prossimo all’interno dei quali è possibile ottenere la megapietra che ne permetterà la megaevoluzione.

Official_Diancie_Screenshot_4

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.