Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro: nuovo trailer e nuove mega

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro: nuovo trailer e nuove mega

Se CoroCoro ci aveva già deliziati con alcune importantissime rivelazioni riguardo Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro, come la possibilità di visitare la regione volando a bordo di MegaLatios e MegaLatias, The Pokémon company pensa a mostrarci tutte queste novità, più qualcosa di nuovo, in un nuovissimo trailer che definire sorprendente è poco.

Chiaramente i protagonisti assoluti sono i pokémon Eoni e le loro rispettive mega, apprendiamo che MegaLatios può imparare “Luster Purge” mentre MegaLatias “Mist Ball” e che durante le sessioni di volo aggrappati al loro corpo possiamo eseguire anche qualche “acrobazia” aerea.

Sarà inoltre possibile volare attraverso punti specifici per incontrare un cumulo di nuvole nere all’interno del quale è possibile catturare pokémon rari, così come sarà possibile riuscire ad ottenere numerosi pokémon leggendari.

Il trailer mostra, inoltre, le due megaevoluzioni già annunciate da CoroCoro: MegaBedrill e MegaPidgeot.

Le novità non finiscono qui, nel trailer ci viene annunciato anche il PokéNav plus che conterrà diverse funzioni extra:

Dalla demo di pokémon, già uscita in Giappone, sappiamo invece che saranno presenti MegaGalie e MegaSteelix.

[youtube id=”RFvxSvPIw5c” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

10648354_719878904765066_5380388922517616520_o pokémon oras 1 pokémon oras 2 pokémon oras

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.