Si era detto che oramai niente avrebbe potuto più stupire chi aspetta con ansia Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro in uscita il prossimo 28 Novembre ma CoroCoro, nella sua uscita mensile, ci smentisce ancora una volta annunciando alcune fra le novità più sorprendenti.
Cominciamo subito da due nuove megaevoluzioni che vedono protagonisti Bedrill e Pidgeot che nelle loro forme mega aquisiranno rispettivamente Adattabilità e Nullodifesa.
Sono stati poi confermati Mega Latios e Mega Latias, due pokémon che erano stati scoperti nei dati di gioco di X e Y ma che mai ci saremmo aspettati con questa abilità: sarà possibile esplorare Hoenn da una nuova prospettiva, il cielo.
Sarà possibile volare nell’Oltremondo e incontrare pokémon come Zekrom, Reshiram, Dialga e Palkia, sarà possibile inoltre incontrare alcuni pokémon selvatici fra le nuvole, insomma un mondo del tutto nuovo ci aspetta al di sopra di Hoenn.
Il biglietto Eone per raggiungere questi due leggendari sarà distribuito tramite codice seriale e lo strumento che ci servirà per raggiungere il cielo sarà il “flauto eone“.