L’uscita della nuova demo di Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro non ha suscitato solo l’interesse dei videogiocatori, alcuni, infatti, si sono addentrati all’interno del codice di gioco per carpirne più dettagli e segreti possibili.
I ragazzi di Project Pokémon analizzando il codice hanno scoperto che questa versione, a differenza della demo di X e Y, non è stata realizzata ad hoc ma è il risultato di alcuni tagli effettuati sulla versione completa.
Pare però che in mezzo a tutto il lavoro qualche taglio sia sfuggito e nel codice di gioco è stata riscontrata la presenza di un’ulteriore megaevoluzione: si tratterebbe di MegaHoopa, un pokémon non ancora rivelato ufficialmente ma che era stato già scovato all’interno di X e Y.
Il pokémon pare impari anche una nuova mossa di tipo Buio, Hyperspace Fury, i cui effetti ancora non sono noti.
Era già stata ipotizzata la presenza di Hoopa all’interno di Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro grazie ad alcuni “anelli dimensionali” apparsi in qualche immagine di gioco che ricordano moltissimo sia Hoopa che la sua descrizione.
Le probabilità che Hoopa, e la sua forma mega, vengano annunciati ufficialmente in questi giorni sono molto alte, per ora non resta che divertirci con la demo e aspettare il 28 Novembre.