Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro: l’archerisveglio nella demo

La nuova demo di Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro ha suscitato emozioni contrastanti in molti videogiocatori, chi l’ha apprezzata e chi si aspettava di più, in ogni caso l’hype non ha fatto che crescere ulteriormente.

Fra i fruitori della demo non ci sono stati però solamente i videogiocatori “normali”, ci sono anche coloro che amano addentrarsi nella struttura interna di un gioco per carpirne ogni segreto intrinseco.

I ragazzi di Project Pokémon avevano già scoperto nel codice la presenza di Hoopa e MegaHoopa, ora hanno provato a scoprire i “segreti” dell’archeorisveglio utilizzando come pokémon un “Unown” visto che il modello è presente all’interno del titolo.

Il meccanismo è il medesimo della megaevoluzione e ci sarà bisogno della sfera rossa e della sfera blu, rispettivamente per Groudon e per Kyogre.

[youtube id=”gbt-u67g1Fc” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

oras megaevo

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.