Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il misterioso trailer di Unity: coinvolta la WW II?

Il misterioso trailer di Unity: coinvolta la WW II?

C’è qualcosa che non torna.

Ubisoft ha da poco rilasciato un nuovo misterioso teaser trailer – chiamato “Time Anomaly” – per il tanto atteso Assassin’s Creed Unity; beh, questo trailer mostra qualcosa di veramente strano.

“State attenti, Assassini. La simulazione della Rivoluzione Francese sta collassando. Non so in quale periodo storico approderete, ma di sicuro dovrete uscirne. Correte!”

Queste sono le misteriose parole con cui si apre il filmato, che continua con delle sequenze di gioco ancora più misteriose: si vede il protagonista del titolo effettuare una specie di “salto temporale”, giungendo in una Parigi che sembra essere coinvolta a tutti gli effetti nella Seconda Guerra Mondiale. Vedrete Arno scalare la Tour Eiffel sotto alcuni colpi di arma da fuoco, per poi giungerne in cima e abbattere un aereo con una mitragliatrice automatica fissa. Avete letto bene, una MITAGLIATRICE AUTOMATICA FISSA.

La descrizione del video su Youtube riporta: “In Assassin’s Creed Unity tutta la Parigi della Rivoluzione Francese sarà esplorabile, forse anche di più…”

Beh, che dire, Ubisoft ci deve delle spiegazioni, come minimo!

 

495796-assassin-s-creed-unity-why-it-could-be-the-best-ac-yet