Halo 5 – non sarà Master Chief il protagonista?

Halo 5: Guardians

Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Halo 5 – non sarà Master Chief il protagonista?

Halo 5 – non sarà Master Chief il protagonista?

A quanto pare il nuovo titolo del franchise di Halo non vedrà come protagonista il noto Master Chief, ma Agent Locke, personaggio che già ricopre un ruolo degno di nota nella serie televisiva Halo: Nightfall.

La notizia è trapelata in seguito ad un’intervista fatta a Mike Colter, attore che interpreta il ruolo di Locke nella trasposizione televisiva sopra citata. L’attore ha parlato del ruolo che ricopre il suo personaggio nella narrazione di Halo 5: Guardians, ennesimo titolo della serie Halo e primo in assoluto ad essere sviluppato sull’attuale generazione di console.

“Certo, sono un personaggio giocabile in Halo 5. Quando Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile, e Halo 5 uscirà poco dopo, in sostanza vi troverete a giocare ad un videogame con me come protagonista principale. Avrò un bell’arsenale e delle abilità speciali molto interessanti, perchè a quel tempo sarò uno Spartan IV” ci fa sapere Colter. Non sapete però se sarò un amico o un nemico. Il rapporto tra Master Chief e Jameson Locke sarà decisamente interessantecontinua l’attore. “…non saprete quale sarà il motivo di trovare Master Chief. O cosa succederà se lo troveremo, in che condizioni sarà, e che cosa gli passa per la testa. Ma sono sicuro che ci sarà un plot twist in Halo 5”.

halo 5 m.b. 3