Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

F.E.A.R. Online – beta in arrivo aperta a tutti

F.E.A.R. Online – beta in arrivo aperta a tutti

Sta per arrivare una beta per F.E.A.R. Online, lo sparatutto free-to-play sviluppato da Monolith basato su quel First Encounter Assault Recon che tanti sussulti ha fatto fare ai videogiocatori che si sono trovati faccia a faccia con Alma.

Potrete partecipare alla beta di F.E.A.R. Online il giorno 8 ottobre! Non serve nessuna key, avrete bisogno semplicemente di un account Aeria Games” ci fa sapere il publisher.

Il multiplayer di F.E.A.R. Online include molteplici modalità, nuove mappe e un sistema di crafting delle armi. Ci sarà inoltre una modalità co-op a quattro giocatori che riprende gli eventi di F.E.A.R. 2: Project Origin e farà il suo ritorno la modalità Soul King direttamente da F.E.A.R. 3, che permetterà ai giocatori di controllare i corpi dei nemici per acquisire nuove abilità e collezionare le anime avversarie.

 

FEAR-Online m.b. 2