Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dragon Age Inquisition: crafting e personalizzazione

Bioware ci aveva da poco mostrato in un video la profonda personalizzazione del proprio personaggio all’interno di Dragon Age Inquisition, nuovo e attesissimo capitolo della serie.

In un nuovo video invece ci mostra altri aspetti di questa personalizzazione, come ad esempio l’inserimento dei tatuaggi e cicatrici, e il crafting di armi ed oggetti di gioco che, con l’utilizzo di semplici oggetti, possono trasformarsi in potentissimi sistemi di morte.

Ci vengono mostrate alcune delle tante classi presenti all’interno del titolo e qualcuna delle quattro razze disponibili ma sopratutto il funzionamento dell’albero delle skill che risulta essere molto più intuitivo e propenso ai cambiamenti rispetto al passato.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile il prossimo 18 Novembre sui principali sistemi.

21582-dragon-age-inquisition-teaser-e3-2013_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.