La demo di Bayonetta 2 è ora disponibile nel Nintendo eShop di Wii U

Bayonetta 2

Miglior Action per Wii U
Giochi per Nintendo Wii U
8.8

Buono

8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La demo di Bayonetta 2 è ora disponibile nel Nintendo eShop di Wii U

È tempo tempo di entrare nei panni della strega, con la demo di Bayonetta 2, titolo in esclusiva per Wii U, ora disponibile nel Nintendo eShop. Nintendo ha annunciato l’arrivo della demo alla fine del nuovo trailer di lancio visibile su YouTube.
Bayonetta 2 è sviluppato da PlatinumGames e sarà in lancio in Europa il 24 Ottobre.

La demo inizia portando l’azione su un jet da combattimento sopra una città. Scatena la nuova Apoteosi di Umbra per prendere a pugni orde di angelici nemici, o schivali ad arte per iniziare il combattimento in Sabbat Temporale e provare l’esperienza del gameplay unico di Bayonetta 2.

Al lancio, i fan europei avranno la possibilità di scegliere tra due edizioni retail: l’Edizione Speciale, che racchiude in un bundle i dischi di gioco di Bayonetta 2 e Bayonetta, o l’Edizione Solus, che include solamente Bayonetta 2.

Bayonetta 2 uscirà in Europa il 24 Ottobre, nei negozi in due edizioni pacchettizzate, o nel Nintendo eShop in versione digitale, con l’opportunità di acquistare Bayonetta 2 o Bayonetta a un prezzo scontato per coloro che comprano i due titoli insieme.

rsz_bayonetta_2_art

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.