Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il co-fondatore di Sledgehammer: “Non avete mai giocato ad un COD così”

Il co-fondatore di Sledgehammer: “Non avete mai giocato ad un COD così”

Call of Duty: Advanced Warfare rappresenta un passo avanti notevole per il franchise più famoso e controverso del panorama FPS mondiale, tanto che il co-fondatore di Sledgehammer Games Michael Condrey ha dichiarato che “non avete mai giocato ad un Call of Duty così”.

Ma quali sono le ragioni che fanno di Advanced Warfare un COD in qualche modo “diverso” dai precedenti capitoli della serie? Condrey spiega che il team ha potuto svolgere un lavoro di così buona fattura principalmente grazie al grande tempo avuto a disposizione per lo sviluppo: si parla infatti di un periodo di tre anni, nei quali gli sviluppatori hanno avuto modo di sperimentare un numero di soluzioni molto maggiore rispetto al passato.

Non ci resta che aspettare di mettere le mani su Advanced Warfare per poter dare un giudizio al lavoro di Sledgehammer Games.

 

call_of_duty_advanced_warfare