Call of Duty: Advanced Warfare – il trailer di lancio

Call of Duty: Advanced Warfare

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
7.9

Discreto

8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Call of Duty: Advanced Warfare – il trailer di lancio

Call of Duty: Advanced Warfare è ormai prossimo all’uscita, e per celebrare il nuovo episodio del franchise fps campione di incassi è stato diffuso su Youtube il trailer di lancio del gioco. Come da tradizione, il trailer è spettacolare, dall’evidente taglio cinematografico, e fa venire veramente voglia di stringere il gioco tra le mani.

Speriamo che il lavoro svolto da Sledgehammer Games sia all’altezza del trailer e della reputazione (o forse meglio dire hype) che aleggia sul titolo, visto che sembra volersi candidare come miglior Call of Duty di sempre, “il COD che i fan stavano aspettando” come riporta il video.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Advanced Warfare uscirà il 4 novembre su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

call_of_duty_advanced_warfare_intervista-3 m.b.
[youtube id=”T-ivoJFT5XY” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]