Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Watch_Dogs per Wii U verrà rilasciato a novembre

Watch_Dogs per Wii U verrà rilasciato a novembre

Watch_Dogs è approdato ormai già da tempo sulle console next-gen di Microsoft e Sony. La versione Wii U del titolo invece ha avuto una storia leggermente più travagliata con continui ritardi e addirittura il rumour che potesse essere cancellata.

Watch_Dogs

Ebbene a distanza di mesi finalmente questa fantomatica versione ha una data di uscita; Ubisoft infatti ha dichiarato che il titolo sarà disponibile per tutti i possessori di un Wii U dal 18 novembre di quest’anno negli Stati Uniti e dal 21 novembre nel Regno Unito.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.