Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Twitch acquistata da Amazon: è ufficiale

Twitch acquistata da Amazon: è ufficiale

Twitch, il celebre portale di streaming videoludico, ha fatto molto parlare di se in quest’ultimo periodo visto che presto sarebbe dovuto essere acquisito da una nuova società.

Nei giorni scorsi Amazon aveva mostrato l’interesse per l’acquisto del portale e, da qualche ora, si è conclusa la firma del contratto quindi è ufficiale: Twitch è stato acquistato da Amazon per 970 milioni di dollari.

Amazon non ha ancora dichiarato come intende integrare Twitch all’interno del suo impero anche se risulta lampante che Bezos, il fondatore, voglia espandere l’influenza di Amazon anche al mercato videoludico.

Twitch-Amazon

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.