Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The legend of Legacy: trailer di lancio

Ogni fan dei JRPG ha amato, ama e amerà per sempre Square Soft, una software house che ha saputo regalare emozioni fortissime ed impareggiabili con la serie che l’ha resa famosissima in tutto il mondo: Final Fantasy.

Il cuore di ognuno di questi videogiocatori non può che iniziare a battere forte con l’annuncio di un nuovissimo JRPG per 3DS sviluppato proprio da alcuni ex membri di Square Soft che hanno deciso di mettersi in proprio fondando FuRyu, una società che vanta al suo interno celebri collaboratori della serie SaGa.

Il titolo in questione è “The legend of Legacy“, titolo che non brilla certo per originalità ma che con il trailer di lancio ha saputo toccare corde che ultimamente solo Bravely Default aveva saputo toccare.

Lo stile grafico ricorda effettivamente moltissimo quest’ultimo quindi c’è da aspettarsi un titolo coi fiocchi almeno sotto il punto di vista tecnico, ma conoscendo il team di sviluppo The legend of Legacy riuscirà a conquistarsi sicuramente un posto privilegiato nell’olimpo dei JRPG.

Il titolo uscirà il 22 Gennaio sul mercato nipponico mentre, per ora, non c’è stata nessuna comunicazione su una possibile uscita nel mercato europeo ed americano.

legend of legacy

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.