Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Last of Us diventa una mod per Resident Evil 4

The Last of Us diventa una mod per Resident Evil 4

Ve lo ricordate Resident Evil 4? Se siete dei nostalgici del titolo e vorreste rigiocarlo ma lo avete completato in lungo e in largo centinaia di volte, sappiate che è arrivato pane per i vostri denti.

Una nuova mod per il gioco, chiamata The Last of Us Mod, fa diventare il popolare survival horror un crossover tra The Last of Us e Resident Evil 4, ed è disponibile solo per la versione PC del gioco.

Come era logico aspettarsi, la mod non è perfetta in tutti i suoi aspetti (Ellie è più grande fisicamente rispetto a The Last of Us e i suoi occhi non si muovono), però vi assicuriamo che in generale il lavoro svolto è di tutto rispetto: è stata modificata la schermata iniziale, il fucile a pompa e il coltello sono stati rimpiazzati con le controparti di TLOU così come le voci dei protagonisti, e al posto delle uova avremo i mattoni.

Se avete il desiderio di provarla, affrettatevi a scaricarla: Sony potrebbe pensare presto che il crossover tra i due titoli è troppo bello per essere vero.

Vi lasciamo alle immagini di gioco e ad un breve video che mostra il funzionamento della mod.

 

awnbww5ljv42yrd8yiyg

y6315ztpw3lkkqj35hjr

f5qbhncuei91w26cxvyb

egug7lghia9pwecwrpjz