Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Smash Bros: le scuse di Nintendo per gli errori nei ban

Super Smash Bros: le scuse di Nintendo per gli errori nei ban

Super Smash bros, uno dei titoli più attesi per 3DS quest’anno uscirà da noi il prossimo 3 Ottobre anche se in Giappone è già stato rilasciato qualche giorno fa.

Nella sua release ufficiale però è sorto un problema piuttosto fastidioso per alcuni player che usavano Peach, i quali si sono ritrovati bannati dalla modalità on-line senza un motivo apparente.

Le ragioni di questa serie di sfortunati ban è dovuta, come sempre, ad alcuni giocatori che hanno usato alcuni cheat all’interno della modalità “For Glory“, una modalità che presenta alcuni scontri anonimi tutti giocati all’interno della mappa “Final Destination” e senza lo spawn degli strumenti.

Purtroppo a causa di un bug ad essere bannati dall’on-line non sono stati solo i giocatori colpevoli ma entrambe le parti: Nintendo sta rilasciando però un bug fix che risolverà i problemi di tutti i player onesti scusandosi tantissimo per l’accaduto anche se è stata bollata come “incompetente” da moltissime persone in giro per internet.

peach ssb

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.