Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Resident Evil Revelations 2 in arrivo nel 2015

Resident Evil Revelations 2 in arrivo nel 2015

 

Da ormai qualche tempo abbondavano i rumour riguardo alla possibilità che Capcom fosse al lavoro su un seguito di Resident Evil Revelations.

Ebbene questo ipotetico progetto è divenuto realtà, dopo l’annuncio ufficiale del titolo da parte di Capcom, in occasione di un conferenza stampa di Sony Playstation tenutasi in Giappone.

BwbgPMTCYAAtqCK-670x473

Gli sviluppatori hanno dichiarato che il titolo non avrà come personaggi principali i protagonisti dello scorso capitolo e che sarà ambientato in una nuova location. Il gioco inoltre sarà disponibile dal prossimo anno su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Mancano all’appello invece le console Nintendo, nonostante il primo Resident Evil Revelations sia stato pubblicato proprio su 3DS e solo successivamente rimasterizzato per Xbox 360, PS3, Wii U e PC.

 

 

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.