Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Resident Evil: Revelations 2 sarà diviso in episodi

Resident Evil: Revelations 2 sarà diviso in episodi

Capcom sembrerebbe aver deciso di esercitare un significativo cambio di rotta per quanto riguarda la “saga” di Resident Evil: Revelations.
Infatti, a differenza di com’è stato fatto per il primo capitolo, per quanto riguarda Resident Evil: Revelations 2 la storica software house ha deciso di lanciare il titolo sul mercato in digital delivery dividendolo in quattro episodi.

Ogni episodio costerà circa 6 euro e verrà rilasciato a cadenza settimanale. Sarà anche possibile acquistare tutti gli episodi al prezzo di circa 25 euro, in uno speciale bundle che includerà anche alcuni contenuti aggiuntivi.

novita-in-casa-resident-evil-revelations-2 m.b.

Per la copia fisica del gioco ci toccherà aspettare un po’ di tempo in più e sarà venduta a circa 40 euro: questa versione includerà i quattro episodi e svariati contenuti aggiuntivi.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.