Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pubblicato il gameplay trailer di Sleeping Dogs: Definitive Edition

Pubblicato il gameplay trailer di Sleeping Dogs: Definitive Edition

Il mese scorso è stata annunciata la Sleeping Dogs: Definitive Edition, un riadattamento del gioco di Square Enix, originalmente sviluppato per old-gen, dedicato alle nuove console.

Questa versione del titolo sarà curata da United Front Games ed, oltre ad una grafica più curata e dettagliata, includerà svariati miglioramenti tra cui nuovi effetti atmosferici e di luce, una maggiore densità del traffico stradale e un numero di cittadini superiore a quello visto su old-gen, grazie alla maggiore potenza di calcolo di cui si avvalgono le console next-gen. Inoltre la Definitive Edition includerà tutti i DLC rilasciati per la standard edition. Il gioco dal 10 ottobre di quest’anno su Xbox One, PS4 e PC.

Di seguito vi lasciamo il trailer, dedicato alla nuova versione del gioco, dove sono evidenziati tutti i miglioramenti di cui vi abbiamo parlato:

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.