Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Project Titan: Blizzard conferma la cancellazione

Project Titan: Blizzard conferma la cancellazione

Blizzard, famosissima per aver dato via all’universo di Warcraft e ad uno degli MMO più discussi e giocati di sempre aveva, qualche tempo fa, fatto trapelare qualche notizia riguardo un nuovissimo ed entusiasmante MMO, Project Titan.

Il titolo sarebbe dovuto essere l’erede spirituale di World of Warcraft, con un’ambientazione “futuristica” e pensato appositamente per la next gen, purtroppo le cose non sono andate come sarebbero dovute andare e il progetto ha subito continui cambiamenti fino a scomparire del tutto.

Blizzard ha sottolineato come loro non avessero mai presentato ufficialmente la cosa ma di fatto Project Titan non vedrà mai la luce nonostante l’impegno e il lavoro che gli sviluppatori ci avevano messo,

blizzard-entertainment-logo[1]

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.