Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro: l’archeorisveglio

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro: l’archeorisveglio

Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro sono oramai in dirittura di arrivo, mancano solo due mesi all’uscita dei due attesissimi remake di Hoenn e poi potremmo rivivere le nostre vecchie e care avventure su 3DS.

Quello che sicuramente si attende con maggiore ansia però è qualcosa in più sull‘archeorisveglio, questa sorta di “involuzione” che suona strano a sentirsi all’interno di un mondo in cui ogni cosa si evolve.

Tramite l’archeorisveglio, in pokémon omega rubino e alpha zaffiro, è possibile riportare alle loro antiche forme Groudon e Kyogre, i signori della terra e del mare, e molto probabilmente anche Rayquaza, il signore dei cieli.

Tale meccanica, assieme alle megaevoluzioni (di cui Rayquaza è il portatore del segreto), porteranno enormi cambiamenti all’interno della storia a cui eravamo abituati.

Oggi è apparso in rete un video riguardante proprio il risveglio dei poteri sopiti dei colossi di Hoenn, quindi l’intera sequenza d’animazione in cui Groudon e Kyogre diventano ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.

[youtube id=”X9LVaAkWBhc” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

Pokémon-Omega-Rubino-Alpha-Zaffiro

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.