Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuova mod per dota 2: Dota Soccer!

Nuova mod per dota 2: Dota Soccer!

Dota 2 è uno dei titoli free per PC più giocati di sempre che conta di milioni e milioni di videogiocatori sparsi per tutto il mondo che quotidianamente popolano i server di Valve per sfidarsi con i propri eroi preferiti.

Come quasi ogni gioco prodotto da Valve e pubblicato su Steam è possibile usufruire del workshop che altro non è che un servizio di tools più o meno utili al modding, ovvero la creazione di contenuti “amatoriali” all’interno di un titolo.

Recentemente sta spopolando sul workshop di Dota 2 una mod molto particolare (ancora in fase di beta) che permette di giocare a..calcio all’interno del famosissimo MOBA.

Le regole sono semplici: ogni match dura dieci minuti e vince chi mette a segno più goal, e, in caso di pareggio si passa alla modalità “Last man Standing Sudden Death” che deciderà il vincitore della partita.

La palla sarà controllabile mediante gli attacchi base dei vari eroi e la potenza di tiro sarà calibrata in base alla distanza fra il pallone e il giocatore, inoltre è possibile stunnare (stordire) gli avversari con mosse speciali oppure rendersi invisibili per qualche secondo.

La mod sembra promettere molto bene visto il consenso dei vari utenti che l’hanno provata.

Se interessa anche a voi è disponibile sul workshop ufficiale, ovviamente in free download.

dota soccer

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.