Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nessuna notizia per Sunset Overdrive su PC

Nessuna notizia per Sunset Overdrive su PC

Insomniac si appresta ormai a lanciare Sunset Overdrive su Xbox One. Il gioco infatti raggiungerà la console Microsoft il 28 ottobre di quest’anno e sarà reso disponibile anche con uno speciale bundle, che sarà venduto al prezzo di 399 euro, che includerà una copia del gioco e una Xbox One.

sunset overdrive m.b.

Di recente Insomniac è stata interrogata in quanto ad una possibile versione PC del titolo e a riguardo il marketing lead, James Stevenson, ha dichiarato: “Non so cosa ci aspetta in futuro. Per ora non ci sono piani per una versione PC del gioco. Adesso stiamo focalizzando le nostre energia sul completamento della versione Xbox One. La supporteremo dopo il lancio e vedremo cosa accadrà in seguito. Ma non ci sono piani al momento. Non stiamo progettando alcuna versione PC.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.