Per tutti i fan dei picchiaduro che hanno speso intere paghette nei cabinati delle sale giochi arriva una straordinaria notizia! Sono circolate nella rete alcune immagini dei nuovi controller targati Mortal Kombat X, disponibili per Xbox One e PS4!
Alex Jebailey, community manager di Iron Galaxy Studios, ha intercettato i nuovi joypad al GameSpot Expo 2014, li ha fotografati e ha pubblicato le foto sul suo account Instagram.
In una delle immagini possiamo persino intravedere la confezione di vendita della versione PS4 del controller, chiusa in una teca di vetro per proteggerla dalle mani di voi nostalgici del gettone.
Come possiamo vedere dalle foto, l’edizione Mortal Kombat X dei controller rinuncia al pad direzionale e al secondo stick analogico, e al suo posto propone 6 tasti (A, B, X, Y, LB e RB) molto più grandi del normale. Evidentemente il design è stato progettato per rendere al meglio con giochi di carattere picchiaduro, quale appunto Mortal Kombat X, ed in questo caso l’accoppiata tra i due è quasi d’obbligo.