Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Lords of the Fallen girerà a 1080p su PS4 e a 900p su Xbox One

Lords of the Fallen girerà a 1080p su PS4 e a 900p su Xbox One

Fin dalla loro uscita purtroppo Xbox One e PS4 hanno provocato innumerevoli discussioni per la minore potenza della console Microsoft rispetto a quella di Sony.

Ebbene come ennesima prova di ciò, Tomasz Gop, il director di Lords of the Fallen, titolo in arrivo sulle console next-gen, ha dichiarato che il nuovo titolo del suo studio avrà differenze di risoluzione per le due console.

Lords-of-The-Fallen

Su PS4 infatti il titolo girerà a 1080p mentre su Xbox One la massima risoluzione disponibile raggiungerà soltanto i 900p. Fortunatamente però Gop ha precisato che a parte queste differenze di risoluzione non ce ne saranno altre di altra natura tra le due versioni.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.