Hyrule Warriors: novità dal primo DLC

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Hyrule Warriors: novità dal primo DLC

Hyrule Warriors sta per ricevere il primo dei suoi quattro DLC ovvero il Master Quest Pack, contenuto che arriverà il 16 Ottobre e il quale conterrà davvero tantissime novità.

La nuova arma che sarà possibile ottenere all’interno del contenuto extra sarà Epona, come già stato annunciato qualche tempo fa, anche se la vera novità risiede in Cia la quale diviene a tutti gli effetti un personaggio giocabile come viene mostrato all’interno del nuovo trailer del DLC.

Oltre a questo sarà presente un ulteriore scenario composto da cinque episodio, il costume di “Guardiano del tempo” per Lana e Cia, una nuova mappa per la modalità Avventura e infine la possibilità di giocare secondo le “Master Quest Rules“, una modalità che sottrae cuori e item in cambio di ricompense migliori.

[youtube id=”76MAZVdo3OU” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

epona_hyrule_warriors

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.