Hearthstone raggiunge i 20 milioni di giocatori

Hearthstone

Giochi per PC
6.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Hearthstone raggiunge i 20 milioni di giocatori

Hearthstone raggiunge i 20 milioni di giocatori

Hearthstone, l’ultima creazione di casa Blizzard, ha raggiunto a soli sei mesi dal suo rilascio ufficiale un traguardo importantissimo: può contare su più di venti milioni di giocatori in tutto il mondo.

Il traguardo è importantissimo per Blizzard che in quest’ultimo periodo sembra stia puntando tantissimo sui suoi due free-to-play, Heros of the Storm e Hearthstone appunto.

A cosa è dato questo enorme successo? Sarà che Blizzard sa come accontentare sempre la sua fanbase o che sa pienamente come cavalcare le mode del momento ma fatto sta che il suo gioco di carte simil-magic con all’interno i personaggi del suo gioco di punta, World of Warcraft, sta riscuotendo un enorme successo.

In uscita entro la fine dell’anno ci sarà anche la versione per Android e iOS che poterà sicuramente ad una crescita esponenziale della community.

hearthstone 20 milioni

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.