Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

GTA V arriva a novembre su PS4 e Xbox One, rimandato su PC

GTA V arriva a novembre su PS4 e Xbox One, rimandato su PC

Da ormai molto tempo Rockstar ha annunciato le versioni Next-Gen e PC del suo capolavoro assoluto, nonché ultimo nato della saga di Grand Theft Auto, GTA V.

Le versioni in questione del gioco avranno svariate migliorie rispetto a quelle viste per Xbox 360 e PS3 tra cui nuove armi, veicoli ed attività, una notevole presenza di animali, un traffico maggiore, un migliore sistema di danneggiamento e di cambiamenti climatici.

GTA V

Ebbene sembrerebbe che il titolo approderà su Xbox One e PS4 il 18 novembre di quest’anno mentre per quanto riguarda i PC gamer sembra che debbano aspettare ancora un po’ per mettere le mani sul gioiellino targato Rockstar. Come ricompensa però per l’ulteriore attesa gli sviluppatori hanno assicurato a coloro che acquisteranno la versione PC un bonus di un milione di dollari da spendere nelle modalità singleplayer e multiplayer del gioco.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.