Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dragon Age Inquisition: la creazione del personaggio

Durante uno streaming tenutosi ieri notte gli sviluppatori di Dragon Age Inquisition, il terzo capitolo di una delle saghe più amate dagli appassionati di GDR di stampo occidentale, hanno mostrato come funziona la creazione del personaggio dell’interno di questo nuovo capitolo

Nella sessione di gameplay mostrata si è vista la personalizzazione del volto del proprio pg, caratteristica oramai presente in qualunque RPG che si rispetti, che non differisce moltissimo dalla personalizzazione dei capitoli precedenti.

Ovviamente le migliorie ci sono state: è possibile effettuare una personalizzazione più profonda del volto del proprio personaggio il che non fa altro che aumentare il realismo effettivo del gioco, sono numerose le scelte in più che si possono compiere così come è diventato più preciso il processo di rifinitura delle varie caratteristiche inserite (posizione del naso, grandezza etc.)

Il titolo uscirà il prossimo 21 Novembre e, se le premesse sono queste, si prospetta essere un grande titolo.

21582-dragon-age-inquisition-teaser-e3-2013_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.