Destiny esce domani, e già sappiamo che migliaia di voi correranno a spulciare online tutte le recensioni disponibili per il titolo. Attenzione però: Bungie ci fa sapere che le recensioni al day-one potrebbero non raccontare tutto ciò che il gioco ha da dire.
Secondo David Dague, community manager di Bungie, Destiny non è un gioco qualunque, e ancora più precisamente non è uno sparatutto qualunque. Il vero gioco – sempre secondo Dague – inizierà attorno al livello 20, e prima di questa soglia potremmo incappare in partite sia singolo che in multiplayer un po’ sottotono, con poca interazione tra giocatori e mondo di gioco (e anche tra i giocatori stessi).
Dague ci fa inoltre sapere che Bungie aveva considerato l’idea di popolare il mondo di gioco mediante alcuni stratagemmi proprio per non farlo sembrare scialbo alle prime recensioni, ma di seguito la software house ha abbandonato l’idea perché nulla può sostituire l’anima multiplayer del gioco.
Avete ancora un altro giorno da aspettare prima di potervi immergere nel mondo di Destiny, andare a caccia di tesori nascosti e andare a zonzo di pianeta in pianeta: intanto però sapete come interpretare le prime recensioni.