Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Destiny ci terrà compagnia per molto tempo

Destiny ci terrà compagnia per molto tempo

Oggi è uscito il titolo che molti attendevano con ansia: stiamo parlando di Destiny, gioco da 500 milioni di dollari sviluppato da Bungie e distribuito da Activision che fonde meccaniche FPS-RPG con un vastissimo ecosistema di gioco ben popolato e ben caratterizzato.

Bungie tiene immensamente alla sua nuova creatura, ed è per questo che la nuova IP ci terrà compagnia per un bel po’ di tempo. Il gioco è stato sviluppato per essere immersivo e coinvolgente, sia in singolo che in multiplayer, ed è per questo che il franchise ci terrà compagnia per un periodo di tutto rispetto: si parla di una decina d’anni!

D’altronde non c’è da stupirsi: Bungie ha già dichiarato che il gioco sarà molto supportato, tanto che è già stato annunciato il primo DLC – The Dark Below – che uscirà a dicembre.

destiny