Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Destiny – Bungie: “dopo 20 ore il gioco cambia totalmente”

Destiny – Bungie: “dopo 20 ore il gioco cambia totalmente”

Avete comprato Destiny e siete rimasti delusi dalla sua ripetitività? Allora state a sentire quello che Bungie ha da dirvi: secondo la software house infatti il titolo cambia totalmente dopo 20 ore di gioco!

Patrick O’Kelley, portavoce di Bungie, dichiara infatti che una volta raggiunta la soglia delle venti ore, l’esperienza di gioco di Destiny cambierà totalmente, tanto che i player sentiranno di avere un nuovo gioco tra le mani. Vi troverete immersi in mondo di gioco che vi risulterà diverso, a seguire con più attenzione la storia e l’evoluzione dei vostri alter ego virtuali. Avrete costruito una community, con la quale cimentarvi in partite co-op per affinare le meccaniche di gioco e andare a caccia di oggetti rari. Per non parlare poi del multiplayer competitivo, che richiederà un grandissimo numero di ore per essere completato.

Stando a quello che dice la software house il gioco – come molti RPG, del resto – deve passare una fase di rodaggio iniziale per accontentare i fan più esigenti in termini di esperienza videoludica e solidità di gameplay.

Siete d’accordo con quello che dice Bungie? Avete già superato le 20 ore di gioco e trovate che l’esperienza che offre il titolo sia realmente cambiata? Fatecelo sapere nei commenti 🙂

destiny m.b. 4