Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dark Souls completato con una chitarra

Dark Souls completato con una chitarra

Dark Souls è famoso per essere un titolo molto complesso sotto tanti punti di vista anche se la community di giocatori si è impegnata a rendere il gioco sempre più avvincente e difficile con sfide di propria creazione e imposizioni di limiti particolari che andavano ad accrescere la già grande difficoltà dell’opera.

A qualcuno però, evidentemente, il livello di sfida non è bastato comunque perché ha pensato bene di giocare l’intera avventura con il controller di Rock Band appositamente calibrato per far fronte ai numerosi comandi del titolo.

L’esperienza non è stata affatto semplice e potete osservarla interamente sul canale twitch dell’utente che, in 11 ore, ha completato nella maniera più originale di sempre un titolo come Dark Souls.

I punti più difficoltosi per lui sono stati la città inferma (ovviamente) e lo scontro contro Ornstein e Smough. Paradossalmente ha trovato facilissimo sconfiggere il boss finale, il parry per lui non è mai stato così facile infatti.

smough_and_ornstein

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.