Call of Duty Advanced Warfare – nuovo trailer per la modalità co-op

Call of Duty: Advanced Warfare

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
7.9

Discreto

8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Call of Duty Advanced Warfare – nuovo trailer per la modalità co-op

Il nuovo capitolo della saga di Call of Duty si lascia scoprire in un nuovo trailer apparso su Youtube qualche giorno fa. Il video, della durata di circa 4 minuti, mette in mostra la modalità cooperativa del titolo, chiamata Exosurvival, che vi permetterà di affrontare orde di nemici in compagnia di altri giocatori.

Il trailer si focalizza sull’uso delle diverse classi e dei relativi poteri, e propone sequenze di gameplay uniche per ognuno di esse mostrando il loro effettivo peso sul campo di battaglia.

Speriamo che Call of Duty Advanced Warfare porti una ventata d’aria fresca alla serie, riuscendo comunque a divertire al pari dei precedenti capitoli.

Vi lasciamo al trailer.
[youtube id=”MuIQtGevLBQ” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]