Bravely Second: immagini dalla demo

Bravely Second

Giochi per Nintendo 3DS
8.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bravely Second: immagini dalla demo

Bravely Second: immagini dalla demo

Il Tokyo Game Show quest’anno non si lascia sfuggire un colpo continuando ad innalzare il suo livello una presentazione dopo l’altra e oggi è stato il turno di Bravely Second, attesissimo seguito di Bravely Default, grandissimo titolo sviluppato da Square Enix.

Durante l’evento è stata resa disponibile una demo di gioco grazie alla quale è stato possibile farsi un’idea generale del titolo che non sembra discostarsi moltissimo dal primo capitolo: il sistema di combattimento è rimasto infatti invariato basandosi ancora una volta sulle meccaniche di “Brave” e di “Default” che conferivano alle battaglie un’aura più strategica.

Un cambiamento sostanziale sembra essere avvenuto nel level design dei dungeon, i quali ora sembrano giocare molto più sull’effetto 3D della console per la loro risoluzione.

Inoltre è stata aggiunta una nuova classe che riguarda i maghi che consentirebbe la modifica delle spell oltre al semplice cast.

Il titolo, ancora una volta, sembra promettere bene rivelandosi un degno successore del precedente, brillante, titolo della serie.

bravely second bravely second1 bravely second2 bravely second3 bravely second4 bravely second5 bravely second6

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.